Ma ce l’avete con me?

No, dico, ho appena fatto in tempo a dire che il blog di Luttazzi è uno dei miei preferiti, ed ecco che Daniele si tira indietro e smette di scriverci (o almeno è quello che ho capito io).
E pure il Nebbia si prende una pausa.
Cavoli, due su tre – fra quelli che ho citato nello Stronzoku – è una percentuale preoccupante! :eh:

FuffaPermalink

Abbiamo 2 commenti a questo articolo

  1. Paolo (OdN) dice:

    Io non ho chiuso. Sto solo riflettendo su molte cose. Il mio anno è cominciato nel peggiore dei modi e quindi il blog passa giustamente in secondo piano. Nel frattempo sto “studiando” Joomla per realizzare un sito serio che possa sostituire gommefumanti attualmente su piattaforma wordpress. Ce la sto facendo e ne sto venendo a capo anche se per il mio blog non credo abbandonerò wordpress che cmq terrò nella versione 1.5.2
    Ah, tra l’altro sto migrando da aruba a tophost quindi chissà cosa succederà durante il “trasloco”… Sperem :-)

  2. Zelig dice:

    Lo so che non hai chiuso. Che posso dire, spero che i problemi possano sistemarsi in fretta, e non solo per il fatto di poterti rileggere sul blog, ovviamente! :neutral:
    E comunque… buon trasloco! :razz:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:smile: :grin: :mrgreen: :wink: :neutral: :sad: :cry: :eek: :confused: :cool: :lol: :razz: :oops: :mad: :evil: :twisted: :roll: :surprised: :!: :?: :idea: :arrow: :clap: :dance: :doh: :drool: :eh: :hand: :liar: :naughty: :pray: :shhh: :shifty: :sick: :silenced: :snooty: :think: :wall: :whistle: :love: :censored: :crazy: :food: :thumbup: :ciao: :cheers: :winky: :kiss: :rotfl: :ninja: